Regolamento Del Sito

Cari lettori e studenti, per migliorare la qualità e l’organizzazione del sito abbiamo introdotto un regolamento universale che vale sia per gli iscritti che per i visitatori.

Abbiamo deciso di introdurre una sorta di gerarchia degli utenti registrati che varierà a seconda di quanti appunti l’utente registrato pubblicherà o ci invierà, perciò più appunti uno pubblica e più acquisterà importanza nel sito, diventando da semplice commentatore a collaboratore e perfino editore!

Quindi iscrivetevi e fateci vedere come semplificate la scuola!

Ecco la gerarchia degli utenti :

-Il Sottoscrittore/commentatore: Come dice il nome il sottoscrittore o commentatore avrà solo il ruolo di commentare e giudicare gli appunti pubblicati in base al proprio gusto e successivamente il commento verrà pubblicato solo con il consenso dell’amministratore, perciò vi invitiamo a tenere un comportamento corretto e a essere consapevoli di quello che scrivete, perché se vi divertirete  scrivere balle o a fare scherzi per sporcare la reputazione di questo sito, pena BAN. Per passare da sottoscrittore a collaboratore e poter così scrivere i vostri appunti dovete inviare una e-mail all’amministratore con la richiesta di promozione ed il vostro nome utente dopo 5-10 giorni dall’iscrizione =>E-Mail amministratore: info@appuntipertutti.it
-Il Collaboratore:  Il collaboratore avrà la funzione, oltre di poter commentare gli articoli, di scrivere i suoi appunti e con l’approvazione dell’amministratore pubblicarli! Per passare da collaboratore ad autore sarà necessario come requisito, aver pubblicato 10 riassunti con contenuto sufficiente.
-L’autore: Qui si inizia a fare sul serio… L’autore potrà insieme alle funzioni precedenti, introdurre immagini all’interno della bacheca. Per poter passare da autore a editore sarà necessario aver pubblicato 25 riassunti.
-L’Editore: E adesso sì che si ragiona! L’Editore oltre alle funzioni precedenti, potrà aggiungere pagine, modificare e pubblicare articoli a proprio piacimento senza dover aspettare il consenso dell’amministratore avendo già così un controllo sul sito. ATTENZIONE PERO’: chiunque scriverà  e pubblicherà all’interno di nuove pagine o appunti stupidaggini verrà immediatamente BANNATO.

//È VIETATO PUBBLICARE E/O RIPRODURRE QUALSIASI TIPO DI CONTENUTO PRESENTE SU QUESTO SITO SU ALTRI SITI, riutilizzare anche parzialmente articoli, testi, contenuti in questo portale, ferma restando la possibilità di usufruire di tale materiale per uso personale e per scopi non commerciali, nel rispetto di quanto stabilito dalle norme sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà intellettuale, Legge 22 aprile 1941 n. 633.

//Dato che questo è un sito su cui si pubblicano essenzialmente riassunti ci terremo a precisare che decliniamo qualsiasi responsabilità per “i voti brutti presi a scuola” causa del modo in cui sono stati fatti i riassunti (intestazione, uso delle parole, definizioni errate, parole non corrette etc.).//

__________________________________________________________________________________________

Se non sapete ancora come scrivere un riassunto dentro la nostra piattaforma per studenti leggete la guida scritta apposta per voi!

Link: Come Pubblicare Un Riassunto

__________________________________________________________________________________________

Ps. PER POTER ESSERE PUBBLICATI I RIASSUNTI IN FONDO DEVONO AVERE IL NOME UTENTE COME FIRMA DIGITALE!! ALTRIMENTI NON VERRANNO PUBBLICATI!!

Grazie a tutti e buona visita del sito!

You may also like...


x

Leggi anche...

Powershell: Esercitazione sui processi
CONSEGNA: - contare il numero dei processi attivi - far selezionare all'utente quanti processi vuole esportare - prendere n. process...
PowerShell: Esercitazione sui servizi
CONSEGNA: - prendere servizi in base a status - contare n processi per ogni tipo - esportare ogni quey in 3 formati - zippare il...
PowerShell: altri esercizi
Vi riepiloghiamo altri esercizi molto utili per PS, fateci sapere con un commento o una reaction se vi piacciono! [code lang="powershell"] # ...
powered by RelatedPosts